Aspetta, partiamo un attimo più indietro.
Da profano farei così.

1) Calcolo della tua TDEE
The most accurate TDEE Calculator online for Weight loss IIFYM
Leggi bene però di cosa si tratta, le varie formule empiriche, non prendere per oro colato.

2) Prima misura dei tuoi parametri. Massa totale, stima %BF, dimensioni lineari (bicipite, addome, ecc.)

3) Primo obiettivo a medio termine (aumento di peso più o meno fin dove, con che %BF più o meno).

4) Tornando al TDEE, aumento lento della % calorica. Per esempio 5%. Magari 10% in prima battuta, dato il sottopeso. Finché la massa totale aumenta (e non eccedi la %BF), non toccare le calorie. Quando vai in stallo le alzi del 5%.

5) In parallelo, decisione della ripartizione dei macronutrienti. Per esempio 40% carbo 30% proteine 30% grassi. Computa anche alcolici (pochi). Decisione della ripartizione in pasti giornalieri, in base anche alla comodità. Io sto su 4 o 5 pasti. Meglio 5 per me. Più porzioni, meno sovraccarichi. La divisione scelta, per esempio 40-30-30, puoi tenerla in ogni singolo pasto (dieta a zona, io facevo così a 20 anni), oppure no. Non ha, secondo me, grande importanza. Però puoi anche (vedi utente Carnera, e in misura minore ora anche io) abbattere i carbo lontano dagli allenamenti e concentrarli prima (soprattutto) e dopo (meno).

Scelto ciò, reimposta la dieta che hai postato. Aggiungi acqua (2 litri in inverno e senza allenamento almeno, adesso direi 3; ho una pagina interessante)
Ritenzione idrica conosciamola a fondo

Infine, cosa più importante, alla tua età devi implentare dosi massicce di heavy metal, Manowar segnatamente
https://www.youtube.com/watch?v=WfBrmhAxDjY
e dell'integratore F.I.G.A. (forti, intensi, gagliardi, atletici).