Porca miseria joker non avrai problemi in inverno a mettere i pantaloncini! La copertura è totale.. In bocca al lupo per una guarigione completa!
Porca miseria joker non avrai problemi in inverno a mettere i pantaloncini! La copertura è totale.. In bocca al lupo per una guarigione completa!
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Certo che peli e autoreggenti fanno un po' a pugni... (calzettoni al ginocchio dovrebbero essere sufficienti)
A parte gli scherzi, è vero che il bilanciere deve salire a contatto con le tibie, ma se ti conci così c'è qualcosa che non va nel movimento. Infatti, guardando il video del tuo stacco, si vede che parti troppo seduto, di solito le spalle dovrebbero trovarsi almeno un pochino oltre la verticale del bilanciere quando cominci ad alzarlo, invece, se osservi, tu parti quasi con le spalle addirittura prima della verticale ; da quella posizione il bilanciere non può altro che sfregare contro le tibie.
Prova a cominciare ad alzare il bilanciere con il sedere 4 centimenti più in alto e le spalle, di conseguenza, quattro centimetri più avanti.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ok solo che se faccio come dici mi trovo con la schiena orizzontale, va bene lo stesso?
I calzettoni del real madrid danno un +5 potenza e esplosività
Mi sa che faccio prima a mettermi i parastinchi.
Comunque le tibie scorticate e i calli sulle mani un po ci vogliono altrimenti che gusto c'è![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Se tu non hai delle proporzioni assurde (e non le hai) stando con il sedere un po' più alto e le spalle più avantio non ti trovi con la schiena orizzontale, tuttalpiù ti avvicini con le tibie di un centimetro al bilanciere.
Attenzione, io sono per un Powerlifting rude e se scorticarmi le tibie mi facesse alzare anche solo 5 kg di più me le scorticherei fino all' osso, ma invece ti fa alzare meno, perchè parte della forza che eserciti la sprechi proprio contro le tibie.Comunque le tibie scorticate e i calli sulle mani un po ci vogliono altrimenti che gusto c'è
Buon Allenamento!
Doc
PS: scusa ho visto solo ora la foto, magari una via di mezzo. Non devi andare una spanna oltre la verticale del bilanciere, magari basta anche solo un centimetro. (però l' idea è quella)
Buon Allenamento!
Doc
Il disco sotto a rialzo a cosa serve? Io stacco da terra direttamente (il disco di diametro maggiore è il 20 kg della PowerGear, diametro 453 mm).
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri