Lo so, ma il problema è che devo fare anche una valutazione economica complessiva e tra retta, affitto e tasse non mi sento di poter andare a gravare ulteriormente selezionando alimenti costosi. Ad esempio la bresaola ha un costo davvero eccessivo e per lo spuntino forse converrebbe usare un integratore. Sono consapevole delle differenze e so anche che data questa mia scarsa flessibilità ( ma spero di poter rimediare ) non otterrò il fisico che desidero con uno schiocco di dita. Inoltre nel mio anno e mezzo/2 anni di attività non ho mai abbinato una dieta all'attività fisica, ma ora il desiderio di avere risultati visibili mi sta portando a considerare anche questo, essendo una tappa fondamentale. Non sono neppure pronto per affrontare conversazioni relative a cosa sia meglio o peggio mangiare, o come io debba impostare i vari pasti. Ma cercherò di informarmi. Ho già letto molti messaggi nell'apposita categoria ma non ho trovato situazioni simili alla mia per ora, anche perchè si ha bisogno di dati specifici che ad oggi neanche io stesso ho, ma voglio rimediare. Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e la gentilezza![]()

Segnalibri