Infatti su wuesto sito siamo principslmente ifbb pro sponsorizzati che vivono di bb e ogni tanto fanno wualche seduta di personal per arrotondare, in somma abbiamo tutto il tempo del mondo per mangiare e allenarci.

Io sono un caso a parte, lavoro in media 10 ore al giorno, se aggiungi gli spostamenti diventano 11/12. Ovviamente fuori a casa non ci torno... E come diavolo farò a seguire una dieta regolare? Mi sveglio 10 min prima e faccio la colazione (auesto richiede sforzi enormi e sacrifici, lacrime e sangue, soprattutto per uno studente che anche se alle 9 non é in ufficio mica viene linciato). Alle 11 mangio il mio spuntino che ho preparato la sera prima. Alle 13 scendo in mensa, in questo sono un privilegiato perché trovo facilmente riso bianco e pollo ai ferri. Alle 16 altro spuntino preparato la sera, alle 18 lo stesso. Alle 19/20 sono a casa. Vado in palestra torno alle 22. Preparo la cena e gli spuntini per il giorno dopo. Lavoro, si perché ti chiedono pure di essere produttivo al massimo. Dormo 6/7 ore. Dimenticavo ZERO integratori.

Se non avete voglia andate a giocare a calcetto il mercoledì sera e non accampate scuse.