Cerco di essere più chiaro dopo ecografia anca fatta il 10/02/2016 il responso è stato questo : alcune microcalcificazioni all'inserzione trocanterica dei tendini dei muscoli piccolo e medio gluteo. ( ho chiesto di fare anche la risonanza magnetica consigliatami della dott.ssa che ha eseguito l'ecografia per essere sicuri che non ci sia nientaltro L'esame è per il 20/04 )Non volevo postare niente prima di avere un quadro definitivo di tutti gli esami. Detto questo non mi andava di rimanere fermo e mi sono allenato lo stesso vedremo che ci sara da fare dopo la risonanza.
Per l'allenamento ho fatto 8serie da 6/8 per squat e stacco con carichi leggeri(50kgxsquat/stacco) riposi sotto i 2minuti.
Per panca sempre un 8x6/8 con carichi progressivi non carico più di tanto xche il gomito dx se carico più di 70kg mi fa un pò male( causa un'epicondilite l'ho già curata in passato ma ritorna che faccio amputo il braccio ? mi faccio mettere un bel braccio bionico?)riposi sotto i 2 minuti.
per il Military avanti tutto bene cercando un'esecuzione perfetta e rimanendo sulle 6/8 serie per 10/12 ripetizioni con riposi brevi 1/1.30.
ricapitolando quando faccio squat-stacco-panca-military le serie e ripetizioni che ho scritto sopra, quando faccio squat-stacco-trazioni ( per le trazioni quelle che riesco a fare 3/4 serie per 4/5/6 ripetizioni) poi il pulley o la lat altre 3/4 serie per 6/8 ripetizioni, riposi sopra i 2 minuti.
I miei dubbi erano proprio se era meglio aumentare le ripetizioni e abbassare le serie o viceversa, comunque se ho fatto confusione chiedo venia mi sono stufato di rimanere fermo e da sett 2015 che il problema sopra elencato persisteva perciò ho iniziato ad allenarmi di nuovo da dopo gennaio 2016. Ora andro a leggere il T.U.T che ho scritto joker che io ho scambiato per "tutto"facendo ridere ma sbagliando s'impara.