sei sicuro grassi saturi? parlava di aumentare i grassi in generale ma non solo quelli saturi, quindi aumentare si insatuiri che saturi.Originariamente Scritto da DMC-12
sei sicuro grassi saturi? parlava di aumentare i grassi in generale ma non solo quelli saturi, quindi aumentare si insatuiri che saturi.Originariamente Scritto da DMC-12
no no ricordo che parlava proprio di grassi saturi, e che li prendeva da pancetta e tuorli
si diceva di usare anche i ciccioli. però se vedi la dieta che aveva postato nel vecchio forum c'era anche salmone e + olio (non mi ricordo se anche frutta secca) rispetto a quella carbo-pro. quindi aumentava anche gli insaturi.
io cmq nella mia programmazione aumento per ora solo quelli insaturi, dato che non mi fido ancora a mettere molti saturi
nella dieta del vekkio forum se è x quello c'era pure formaggio svizzero![]()
non intendo quella, se n'era parlato in un thread su questo forum aveva anche detto che si potevano tirar fuori dal burro ma lui dai latticini stava lontano. mi sa che punterò proprio sul burro...
io continuo per ora ad aumentare gli insaturi, e come saturi uso il mio rosso per farmi la crepes al mattino. non mi fido dei grassi saturi, e se dovessi mangiarli mi farei un bell'assaggio di affettati o di formaggi che ormai non mi ricordo manco come sono fatti.![]()
ecco il linkOriginariamente Scritto da DMC-12
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=grassi+saturi
Segnalibri