Ovviamente mi hanno rimandato l'ecografia... io gli ho risposto che non sono più interessato. L'ecografia non la faccio più e stasera mi vado ad allenare seriamente in palestra.
Ovviamente mi hanno rimandato l'ecografia... io gli ho risposto che non sono più interessato. L'ecografia non la faccio più e stasera mi vado ad allenare seriamente in palestra.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Se non sono capaci a mantenere un appuntamento, figuriamoci a curare me.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
No mi va bene così, stasera ho fatto panca abbastanza pesante con 80% del massimale, il dolore era abbastanza forte ma è andato tutto bene, anche grazie ai 2 Oki presi prima dell'allenamento
Frattura della cartilagine a livello dell'articolazione condrosternale di sinistra
20 gg fermo....
Domanisera ho appuntamento per la prima seduta della Neurostimolazione Interattiva INTERX... secondo voi è una fregatura?
Il fisioterapista dice che mi aiuterà nel recupero
Ma vi sto sul *****?![]()
No, semplicemente non avevo ancora visto.
Secondo me la rottura della cartilagine ha solo bisogno del suo tempo per guarire. Nulla anticipa la guarigione, può darsi che qualcosa tolga un pochino i sintomi ma bisogna stare attenti che questo non dia false sicurezze e porti ad anticipare la ripresa delle attività.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri