Originally posted by Sajan
se ti accontenti è del 2003 fatta con un cellulare in vacanza.
OTTIMO FISICO ARMONIOSO SAJAN!!! §77
ehehehe penso proprio che a qualche male lingua sarà venuta la meningite ]#
Originally posted by Sajan
OTTIMO FISICO ARMONIOSO SAJAN!!! §77
ehehehe penso proprio che a qualche male lingua sarà venuta la meningite ]#
Peace & Pump
J a r o d
Complimenti Sajan e li non sei nemmeno trasformato in Super scommetto![]()
Uhm io le faccio al volo con la webcam, nemmeno ci avevo fatto caso che troncavo la faccia, nelle prime cmq ce l'avevo messa. In effetti, pur rispettando il desiderio di privacy altrui, non ho mai capito perchè il 99% delle persone seghi la faccia, mica ci accordiamo x andare a rubare sul sitoOriginally posted by RSVSilver
PS:ma io son l'unico che lascia la faccia nella foto?:![]()
sajan non avrò pace finchè non divento anch'io così §88
ancora compliementi... qualche chiletto e sembri Zane![]()
complimenti sajan!!!!!!!!!!![]()
da quanto ti alleni?
13 anni, cmq togli pure i primi 3....![]()
ne avevo 17 quando ho inziato, fino a 20 non è che abbia fatto le cose nel modo giusto, seriamente quindi gli ultimi 10.
sajsan ho letto la dieta che hai postato in doping , ti volevo chidere come mai usi molto pane integrale e invece non aumenti il riso o la pasta?
Quella è un'indicazione di massima.....uso cmq carbo non raffinati.
complimenti sajan gran gran bel fisico
Complimenti sajan !
Bel fisico, complimenti. Posso sapere quanto sei alto e quanto pesi, sajan? Inoltre, diste18 ha fatto riferimento ad una tua dieta, puoi postare il link che voglio darle un'occhiata per favore? GrazieOriginally posted by Sajan
Fbi
Quella che avevo postato non era la mia dieta, ma un esempio di quello che facevo e che poteva variare nel corso del tempo, in funzione degli allenameni e quant'altro. Per i dati sono 1,85 per 85 kg
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
dopo aver letto tutti i thread e aver iniziato a programmare e a sperimentare mi sono rimasti 2 dubbi:
1)i polpacci.
ho cercato nel forum ma le risposte erano generiche cioè non legate alle fasi del programma..alex aveva detto che i polpacci come l'addome esulano dal discorso relativo alle 3 fasi del programma ma che comunque qualcosa poteva cambiare .ora 1 fattore è il recupero che varia nelle 3 fasi ma circa le reps negli esercizi x i polpacci che mi dite?esperienze?io sto sulle 30 -40 in pompaggio,non scendo sotto le 15 in forza ma non saprei per l'intensità....
2)4reps
nei vari trhead sulla fase di intensità del programma si è affrontato il tipo di piramidale ,gli esercizi,e altri aspetti si è parlato delle serie e del discorso sul personalizzare vari aspetti ma è rimasto insoluto un aspetto riguardo le reps dell'ultima serie del piramidale o meglio in questa fase sia io che gio con il quale ne stavamo parlando nella sezione b.i.o. riteniamo non sia produttivo scendere sotto le 6 reps nell'ultima serie del piramidale per i grandi muscoli dato il tipo di lavoro che andiamo a fare ,ho visto però molti esempi di piramidali in cui in intensità si scende anche a 4 voi che ne pensate?so che poi tutto è relativo,soggettivo ma sto cercando una idea di fondo su questo aspetto.
se in forza si scende fino a 4-3-2,in pompaggio a 8 e poi 6/10+4/3/2, in intensità ritengo non si debba scendere sotto le 6(8 x spalle e braccia) voi che dite?
ciao max
secondo me dipende più che altro dal tipo di stimolo che riesci a dare. se riesci ad eseguire l'esercizio bene e dare lo stimolo giusto con 4 rip vanno bene , altrimenti potrebbero essere 6, come 8. io ad esempio non riesco a coniugare bene esecuzione e basse rip quindi penso che mi terrei sulle 6/8 rip. l'intensità dipende dal recupero più che dalle serie e rip
A me interesserebbe capire come andrebbe pianificata la dieta in base al tipo di allenamento ke si sta affrontando..
Sono un pò all'asciutto in merito e mi piacerebbe capire quando alzare i carbo, quando i grassi... insomma, qualke linea guida...
Tnx![]()
Segnalibri