ciao tony.. in ogni caso grazie della risposta..

ti confermo per quanto riguarda la ripartizione degli esercizi.. nel senso che avrei bisogno di, come già detto, pareri consigli cambi ecc.. di qualsiasi tipo..

..purtroppo non sui giorni..

ti spiego :

so benissimo che il mio schema è di monofrequenza.. mi sono informato molto prima sull'argomento.. ma sempre da solo senza potermi confrontare con qualcuno.. per questo gli errori sulla gestione in quei giorni

però ripeto.. per esigenze personali che di base sono uscita da lavoro tardi e il dover essere a casa entro una certa ora l'attività in palestra non può essere più lunga di 50 min... forse prima ho sbagliato a non scrivere che nei 50 min sono compresi il riscaldamento iniziale e lo stretching finale.. (effettivamente dovevo specificarlo prima chiedo scusa)..

riscaldamento e stretching anche se di 10 minuti in complessivo non li tolgo mai perchè il mio fisico ne ha davvero bisogno..

quindi se a te o a qualcuno di voi andrebbe di aiutarmi a sistemare al meglio possibile grazie alle vostre conoscenze tecniche decisamente superiori alle mie davvero... sarebbe molto apprezzato!

spero di essermi magari spiegato meglio in questo ultimo threat