Scusa, ho scritto il post dal telefono abbastanza frettolosamente. Ho modificato un po' il testo, spero sia più chiaro.
Scusa, ho scritto il post dal telefono abbastanza frettolosamente. Ho modificato un po' il testo, spero sia più chiaro.
no.
IO NON TREMO
Scusa ma a questo punto non ritengo più che il problema sia del testo. Mostrandolo ad altre persone con questa identica forma sono riuscite a capire tutto. Mi sembra abbastanza chiaro, e comunque non sono qui a scrivere un tema. Se lo trovi di difficile comprensione non preoccuparti, attenderò risposte da altri utenti.
Sei arrivato qui senza presentarti nella sezione apposita, chiedendo consigli senza aver mai dato un minimo contributo al forum.
Se non hai neanche la voglia di incolonnare decentemente la dieta e quella di sforzarti di scrivere in maniera comprensibile figurati la voglia che ho io (e gli altri) di decifrare quello che hai scritto per correggere l'ennesima dieta all'ennesima persona che arriva qui a chiedere "consigli".
Ho la sensazione che puoi aspettare a lungo se non passa un mod a chiudere la discussione.
IO NON TREMO
Scusa ma tu hai criticato la punteggiatura, non l'incolonnamento e l' impostazione. In ogni caso come faccio ad aver mai dato un contributo al forum se sono registrato qui da neanche 4 ore, stessa cosa per quanto riguarda la sessione, se era sbagliata bastava farmelo notare e avrei corretto nell' immediato. E in ogni caso sono molto giovane e inesperto per provare a dare consigli ad altri, quindi onde evitare di dare consigli inutili mi astengo.
Ps. Credo tu mi fraintenda o te la sia presa per la mia risposta, ritengo che sia quanto meno compresnibile anche se non incolonnata. Quindi non voglio obbligarti a "decifrarla"; posso benissimo aspettare, dopo tutto è un forum, io chiedo dei consigli chi vuole mi aiuta
Segnalibri