Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: 2 Allenamenti a settimana, la mia scheda perfetta!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Capisco, secondo me dipende anche da cosa si intende per minimo. Io penso che qualcosa sia meglio di nulla. Poi tutto viene gradualmente.
    Per adesso posso questo,Sarebbe meglio lasciare?

    Per la scheda, se non è possibile migliorarla, puoi seggerirmi dei link di discussioni che mi potrebbero tornare utili? Così tra questa sera e domani leggo e provo a fare una nuova scheda.
    Grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    Nella sezione alleamento in alto c'é una discussione in evidenza. La scorri e trovi decine di link. Se vuoi la sintesi massima cerca la discussione di circle69 dove in meno di 10 righe ti spiega come allenarsi. Trovi il link anche nelle firme di molti utenti del forum. Si chiama circle69 ipse dixit.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. Consiglio sulla mia dieta, efficace ma non perfetta
    Di Popey nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 05:04 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 06:54 PM
  3. La Scheda Perfetta(per la massa)quali sono i migliori esercizi?
    Di no_usdel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 01:36 AM
  4. Scheda massa ( 2 allenamenti a settimana per muscolo)
    Di kerber nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-03-2008, 10:10 AM
  5. Dopo anni di lavoro ho trovato la mia dieta perfetta
    Di nonick-cr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home