eraser ti ha risposto riguardo al rapporto posizione dei piedi/allenamento dei glutei (che tu chiami sedere) facendoti presente che sono tutte stupidaggini, l'importante è allenarsi con l'esercizio fondamentale dello squat in modo serio e continuo; la posizione dei piedi è un discorso tecnico che può influire sulla performance dell'alzata in termini di carichi, non certo in modo determinante sullo sviluppo dei glutei, tranne ovviamente assumere stance spropositati.
Altri poi sono intervenuti riuscendo a fornire una risposta valida ad una domanda poco sensata.
Sul consumo delle calorie non esiste alcun bilancino dell'alchimista ne calcolo al computer che ti possa fornire una risposta precisa, logica e razionale alla tua domanda superficiale.
Inoltre se non leggi e non studi il forum, formuli domande poco intelligenti e scritte in maniera approssimativa, devi poi aspettarti risposte ironiche.
La nostra disponibilità nei confronti degli utenti volenterosi, pazienti e raziocinanti è perfino eccessiva, prova ne sia il tempo che stiamo dedicando a te ed a questo thread.
Purtroppo non si può dire altrettanto della tua educazione, come il post in quote ed il linguaggio inopportuno che hai usato stanno a dimostrare.![]()
Segnalibri