Ci son già tanti preparatori improvvisati, non voglio allungare la lista. Mi piacerebbe, ma preferisco impieghi più "sicuri", poi faccio già fatica a capire cosa funziona per me, immagino che disgrazia sarei per gli altri!
Ci son già tanti preparatori improvvisati, non voglio allungare la lista. Mi piacerebbe, ma preferisco impieghi più "sicuri", poi faccio già fatica a capire cosa funziona per me, immagino che disgrazia sarei per gli altri!
-Where Eagles Dare-
Nah, i preparatori improvvisati sono quelli che non studiano, tu mi sembri piuttosto l'opposto.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ti ringrazioma non sono in grado, sarei più uno scienziato pazzo
-Where Eagles Dare-
Azz ragazzi, domenica nel secondario gambe ho fatto gli adduttori alla macchina, giusto per pompare un po' di sangue e fare una cosa poco impegnativa... È da Ieri che non cammino![]()
-Where Eagles Dare-
E se ti fossi impegnato?
[emoji3]
Ahahah
-Where Eagles Dare-
Oggi gambe, fase 2, sempre sesta settimana.
Polpe seduto
Leg Curl 4x14,12,10,8
Piramidale classico dopo 3 set di riscaldamento. Ultima estesa con 25 parziali dopo il cedimento. Gran pump.
Pressa, set da 8 a salire col peso. Arrivato a 225kg, nuovo record per me.
Stance stretto x colpire il vasto mediale, prime 4 di riscaldamento, ultime 3 considerate allenanti.
Teardrop leg ext 3x8
Peso crescente, PC 2"
Affondi alla Smith 3x10
Una gamba dopo l'altra, pause di max 60", si sente parecchio.
Stretch
Stacchi GT 3x8
Più pesanti dell'alta volta, leeeente
A casa a mangiare!
-Where Eagles Dare-
carnera bel diarioo!! Ti trovi benr senza i fondamentali? Io ho un problemino che non mi fa eseguire stacchi e squat per il momento, credi che possa crescere anche senza in base alla tua esperienza?
Grazie in anticipo
Per me i fondamentali non sono fondamentali. Il bbing è bello perché non ci sono dogmi.
Puoi fare a meno delle alzate fa pler, ma non puoi fare a meno di distensioni per il petto, accosciate per le gambe e estensioni di schiena e femorali.
Oggi secondario schiena, pump day.
Rematore db 4x10
Dopo un nel riscaldamento, salgo di peso ogni set, senza strafare, oggi si lavora sulle contrazioni.
Pulldown braccia tese 4x10
Con fune, lente, strizzate e allungate senza perdere tensione
Lat Pulldown 4x10
Strizzo i dorsali e allungo bene
Pulley 4x10 + scrollate DB 4x15
Lenti, strizzo tutte le ultime gocce di energie.
Polpe
-Where Eagles Dare-
Tutti i movimenti sono utili, ma gli esercizi multiarticolari pesanti li DEVI fare. Per un principiante imparare stacco, squat e panca è quasi indispensabile, sono movimenti propedeutici. Se non sai squattare o staccare certamente non potrai fare movimenti più complessi, inoltre questi ex ti aiutano ad attivare le giuste catene muscolari.
Se sei all'inizio (entro 2-3 anni di esperienza) meglio che impari a farli.
-Where Eagles Dare-
Oggi braccia
Vbar Pushdown 4x20
Dopo un paio di set di riscaldamento, si pompa sangue.
Dip macchine 6x6
Negative da 3" e pause di 30", una tortura
Decline extension 4x12-15
Non riesco mai a reggere le 15 rep
Curl db 4x10
Seduta inverso su Scott, gomiti contro pad, ultra rigoroso.
Curl machine 4x15
Riempiamo i bici di sangue
Hammer Curl 4x10
Con hard flex in cima, braccio puntato in avanti x migliorare lo stretch
Pompe e ABS
-Where Eagles Dare-
ciao carnera sbaglio o hai accantonato il cardio
Non sbagli, lo reinserirò più avanti. Ora sto traslocando e il tempo scarseggia.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri