Ciao Carnera, curiosando nel canale di Big John M. guardavo il video riguardo al curl con bilanciere.
Questo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=feSrwxsmfV4
Al che mi e' venuto un dubbio sulla forma di esecuzione, perche' io l'ho sempre eseguito mantenendo le spalle bloccate il piu' possibile, scapole addotte e salivo finche' l'avambraccio toccasse il braccio, dunque senza portare il bilanciere davanti al viso.
Per curiosita' ho testato la forma che JM usa nel video nella scorsa seduta, risultato: carico aumentato, forse anche un maggior pump nel bicipite ma allo stesso tempo in questo modo si lavora anche di spalle, difatti sentivo particolarmente la sezione posteriore del deltoide.
Tu quale forma esegui?
PS: Se ti puo' consolare anche io oggi non ero in grandissima forma. Un po' spossato, forse per il tempo, ha ripreso a piovere.
PPS: Le pec minor dips sono veramente difficili.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri