Memore del messaggio di carnera qui sopra, qui lo dico e qui lo nego: In bocca al lupo!

E nel pieno delle mie facoltà mentali dichiaro che la battaglia di Waterloo fu un pareggio.

Firmato Napoleone Bonaparte

(questo perché male che vada mi danno l'infermità mentale)