Sono sempre molto tentato di mettere peso, mi piacerebbe e prima o poi lo farò; però per il momento ho diversi motivi per restare in questa categoria.
Sono sempre molto tentato di mettere peso, mi piacerebbe e prima o poi lo farò; però per il momento ho diversi motivi per restare in questa categoria.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 65,5kg
Oggi Squat e Panca tecnici mentre lo Stacco pesante
Squat con 3 fermi (Un fermo al parellelo in discesa, uno in affondo e uno al parellelo in salita.)
6x3x70kg (duretti nonostante il carico basso)
Video ultime 2 serie:
Panca discesa 4 secondi e fermo 2 secondi
6x3x60kg
Stacco
8x2x160kg (duretti ma non troppo, benino)
Video ultime 2 serie:
Piegamenti sulle braccioa con 15kg sovraccarico
5x10
Lat machine
5x12x55kg
Buon Allenamento!
Doc
160 chilazzi?!
We are blind to the world within us waiting to be born
Avrei una curiosità Doc: perchè alzare le punte dei piedi sulla chiusura dello stacco? E' forse per enfatizzare meglio il lockout in gara?
Non c'è il rischio di perdere l'equilibrio?
grazie!
Sono molto ansioso e ho sempre il timore di non chiudere abbastanza. Maledetta insicurezza!
... comunque, anche se non mi è mai successo, il rischio di cadere c'è sicuramente, di solito però è un movimento che faccio molto lentamente, quindi spero di riuscire ad evitare...
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 65,4kg
Oggi
Squat
5x90kg
4x100kg
3x110kg
2x120kg
4x1x130kg (dure, nell' ultima ripetizione devo essere andato fuori traiettoria e sono salito al rallenty, quasi al fermo immagine)
Video ultime 2 ripetizioni:
Panca
8x1x85kg (buono, meno dure di quello che pensavo, la panca non la capisco proprio)
Video ultime 3 serie:
Stacco com me sui rialzi di 10cm
5x3x100kg
Lento avanti
5x8x34kg
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
Questa sera è venuto a farmi fare l' allenamento, direttamente da Genova, il coach Gianluca in persona.
Allenamento tecnico.
Mi ha fatto lavorare sullo Squat raw cercando di mantenere il peso distribuito il più uniformemente possibile sui piedi, sulla Panca equipaggiata con la nuova Superkatana (e infatti adesso ho le spalle sanguinanti) ed infine sullo Stacco raw cercando di eliminare anche i piccoli movimenti superflui che faccio in partenza e in chiusura.
Buon Allenamento!
Doc
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri