Lo stacco non mi piace molto, credo dovresti scendere di più con il sedere e incastrarti meglio![]()
Lo stacco non mi piace molto, credo dovresti scendere di più con il sedere e incastrarti meglio![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Scusa, ti commento sia l' ultimo che il penultimo allenamento che mi era sfuggito:
Panca: non mi sembri solido al petto, secondo me dovresti cercare di scendere un pochino di più verso la pancia e chiudere un filino anche i gomiti.
Stacco: concordo con Need for Mito sull "incastrare meglio", sul sedere più basso trovo che sia difficile dirlo perchè in alcune ripetizioni sei messo giusto (la prima del video del 7-2 per esempio), in altre invece, con l' accumularsi della fatica, e della scarsa concentrazione orizzonalizzi la schiena e porti troppo avanti le spalle, quindi stai concentrato.
Squat: lo trovo piuttosto solido, mi piace![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Vi ringrazio ragazzi, sto lavorando parecchio sullo stacco perché così non riesco a mandarlo giù...
Lo squat è da migliorare, vorrei rimanere più verticale con la schiena e trovare un setting univoco a tutte le ripetizioni; sto anche cambiando la posizione delle mani, questa sessione le ho allargate ad altezza spalle.
Stacco
Warm-up rampa da 40 kg a 60 kg.
5x40, 46, 53, 59, 62 kg.
"Mentalmente" più slegato sicuramente, devo concentrarmi maggiormente sul contrarre la bassa schiena e poi spingere di gambe aiutandomi con il dorso come mi aveva consigliato Doc.
Ultima serie: https://youtu.be/bDKqxEfJT9Y
Lento avanti
5x5x16 kg.
Trazioni
5x7 prona, supina, prona, supina, neutra.
Curl bilanciere
4x8x13 kg.
La panca non mi sembra male, ma è difficile da valutare, una buona panca la valuto con un carico medio alto, con quel carico gli errori non saltano fuori....secondo me...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Stacco non male, si vede che eri concentrato. Hai margine per salire se non ti fai spaventare del carico che diventa "pesante".
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri