Ragazzi la carbonara non si tocca!
Quanto mi piace.
A parte gli scherzi avendo uova, guanciale e parmigiano perché dici che non va bene?
Ragazzi la carbonara non si tocca!
Quanto mi piace.
A parte gli scherzi avendo uova, guanciale e parmigiano perché dici che non va bene?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Il guanciale ha tantissimi grassi, poi in teoria bisognerebbe usare più tuorli che albumi (così mi insegnò la nonna) e quindi è un'accoppiata micidiale di carboidrati e grassi (tanti); poi anche le fonti usate non sono il massimo aldilà della pasta che qualcuno non considera troppo clean (io preferisco il riso a livello di gusto quindi il problema non me lo pongo quasi mai) il guanciale non è il massimo nemmeno se è bio ecc. figuriamoci se si utilizza quello comprato al supermercato o la pancetta quella già confezionata tagliata a dadini...
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Dieta da buttare, a volte si puó correggere ma qui c'é talmente tanto da rivedere che tanto vale ricominciare
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri