Poi se sei grosso o appena grosso hai la precedenza, di file non ne faccio
In palestra sono molto più stimolato.
Poi se sei grosso o appena grosso hai la precedenza, di file non ne faccio
In palestra sono molto più stimolato.
-Where Eagles Dare-
E' scientificamente provato che di fronte a femmine attraenti si riesce a sollevare il 6,4% in piu'.
Se io mi allenassi in palestra solleverei di piu'. Invece in home gym sono deboluccio. Pero' in home gym faccio cose che in palestra sarebbero impossibili...tipo occupare il rack per 2 ore. Poi ho piu' o meno tutto quello che mi serve...un rack...un paio di bilancieri, 400kg di ghisa, lat machine, manubri componibili, ellittica, cyclette, vari aggeggi autocostruiti (compresi dei cavi che pero' non uso praticamente mai).
Adesso mi prendo il ban..mi alleno in palestra perchè ci sono le macchine![]()
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Preferisco allenarmi a casa o almeno nel silenzio più assoluto ma per vari motivi vado in palestra...
In palestra sono più motivato, è ben fornita, poi se si crea un bell'ambiente è piacevole. Non faccio file, quando carico poca gente ha voglia di alternarsi![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Mi alleno a casa xche da quando ho problemi all'anca mi prende malissimo fare gli esercizi per la suddetta che durano più di mezz'ora! E dato che per ora e mi sa per sempre ho chiuso con squat, stacco e pressa. Che sfiga. Però la speranza è l'ultima a morire e spero di tornare in palestra la preferisco..
Invidio tutti voi che avete una home gym
Niente bambinetti, niente esaltati del cazz.o, niente "personal trainer" improvvisati, niente pischellette con leggings trasparenti e push up per farsi vedere.... silenzio assoluto, concentrazione, connessione mente-muscolo.... Un sogno cavolo!
Segnalibri