Citazione Originariamente Scritto da alex992 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda su l'uso dell'integratori
pre colazione sto prendendo 30gr di whey, 3 gr di glutammina, 3gr creatina senza tampone perche uso le whey
PreWork, Prendo 10 pasticche di hemalov (sarebbero 2 scoop di quello in polvere) con 300ml di acqua fa effetto dopo 45min 1 ora, infatti dopo aver preso le pasticche aspetto 20 minuti e prendo, 3gr di creatina e 4gr di bcaa, ma la mia domanda è la creatina insieme hai bcaa li devo prendere tamponati? So che la creatina con gli amino non va' d'accordo
se si prendo l'hemalov con acqua, dopo 20 minuti faccio 3gr crea + 4gr bcaa con 300ml di acqua e 10 gr di brioschi?
Postwo prendo 30gr whey,3gr glutammina,3gr creatina,1gr agmatina,3gr citrullina
E avevo pensato di far cosi'
appena finito il wo mangio la banana in modo di creare il picco di insulina, dopo 10 minuti 1gr agmatina e 3gr citrullina in modo di aver un entrata maggiore delle nutrizioni nel muscolo, dopo 5 minuti preso l'agmatina e citrullina prendo 30gr whey + 3gr creatina + 3gr glutammina senza tampone

Che ne dite? se potete darmi qualche consigli su come assurmerli meglio vi ringrazio
A volte sarebbe preferibile avere a che fare con trolls sgrammaticati...

Alex parte male, visto che se ne frega altamente del regolamento e quindi di chiunque si attenga alle sue regole.

Spende una cifra notevole in integratori (probabilmente inutili per lui, visto che non sa cosa sono e come si assumono !), ma forse è passata la Befana e gli ha portato un regalone.

Per fortuna altri utenti sono passati prima di quel rompiballe di eraser e gli hanno fatto notare che la "parafarmacia" non gli servirà senza una dieta adeguata ed un programma atletico ben strutturato.

Come hanno correttamente spiegato i miei amici/colleghi ad alcuni neofiti in questi giorni, qualunque sport non si improvvisa e non ci si può aspettare di ottenere risultati in qualche mese, utilizzando il pandoro o il pane/nutella come post.workout e 4 martellate su una gomma in un corso di crossfit.

Alex è un esempio di questo approccio alla "wanna.marchi" ( i più giovani possono fare un giro sul tubo e vedere chi fosse e cosa facesse questa imbonitrice televisiva).

In sintesi chi non ha costruito una base di conoscenza approfittando ad esempio della ricchissima (e GRATUITA!) biblioteca di BBHP , sarà sempre vittima del cialtrone di turno, pronto a rifilare pseudoconoscenze in palestra (biciBiDi, addominali bassi, pettorali interni.....e via di questo passo) allo sprovveduto di turno, assieme ad una caterva di inutili integratori.

Senza una dieta ben fatta (da anni...) e senza una scheda di allenamento ben strutturata (da anni anche qui...), assumere integratori equivale a mettere un motore da 300 cv alla panda della nonna Abelarda. Una COSA INUTILE.

Quindi, Alex, studiati i threads in evidenza. Ripetere allo sfinimento le stesse cose che diciamo da anni è una perdita di tempo per noi e PURE PER TE.

Avresti già capito parecchie cose, leggendoti le discussioni in evidenza...e i soldi che hai buttato in integratori avresti potuto darli in beneficenza.

---------------------------

PS.....alex, .....hai notato che non ti ho segnato con la matita blu gli errori sintattici ? Sono più buono del solito in questi giorni...