Certe volte Tony me lo immagino con l'aureola. Sacrifica il suo tempo per il bene comune.
Certe volte Tony me lo immagino con l'aureola. Sacrifica il suo tempo per il bene comune.
-Where Eagles Dare-
Davvero, ci pensavo anche io l'altro giorno, è un piacere leggere le sue risposte, traspare tutta una chiara esperienza e professionalità senza nemmeno il dover ricorrere all'uso di paroloni che potrebbero confondere l'utente neofita e non.
Grazie mille Tony, mi hai chiarito molte cose. Grazie ancora dello sforzo che è stato di molto maggiore a quello che desideravo.
Naturalmente i post in evidenza non li ho letti tutti, l'ho già detto, ma ho letto i principali e tutto quello che mi sembrava potesse servirmi dal primo post in evidenza di questa sezione. Oltre a parecchie ricerche.
Poi posso non averci capito niente, questo si. Continuerò a leggerli.
Io veramente non so più che dirti, con tutto il rispetto per la tua età ma non dovresti permetterti di giudicare.
Penso di non essere stato maleducato e di aver posto i miei pensieri in modo pacato. La voglia di imparare non mi manca se no non starei nemmeno qua e non avrei neanche provato a buttare giù una scheda seppur sbagliata.
Comunque, se le tue figlie hanno tutte queste doti spero di incontrarle un giorno...
Ultima modifica di Samuele9; 05-01-2016 alle 05:35 PM
Quelli nella sezione articoli del sito (non del forum) bbhomepage sono fatti molto bene
Qua li trovi raccolti. Buono studio
Metodi di allenamento per il bodybuilding
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri