Guarda mi è capitato in questi ultimi mesi di andare in palestra anche 3 giorni di fila con riposi di 2 giorni e nonostante ciò non ho avvertito alcuna fatica, forse un po' mentale verso la fine.
Dal 27 ricominci un nuovo ciclo di 12 settimane?
Guarda mi è capitato in questi ultimi mesi di andare in palestra anche 3 giorni di fila con riposi di 2 giorni e nonostante ciò non ho avvertito alcuna fatica, forse un po' mentale verso la fine.
Dal 27 ricominci un nuovo ciclo di 12 settimane?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ti capisco sono nella tua stessa situazione, ho ancora i doms alle gambe fatte venerdì e domani tocca rifarle!!
Faccio spesso anche 4gg di fila con riposo di un gg. Si arriva alla sera spossati ma in una notte si recupera.
Lunedì 27 inizio la fase 3, 2 settimane, poi vedo se scaricare una settimana prima del prossimo ciclo o no. Visto che dal 24 al 7 sono in ferie direi che non sarà necessario.
Senza lavorare per 2 settimane si recupera alla grande!
-Where Eagles Dare-
Oggi petto e spalle.
Ho fatto un esercizio nuovo, non avevo mai auto tanto sangue nei deltoidi!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri