Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Mi spiace non sono un medico, anche se mi fornissi tutto non potrei darti una valutazione. 55kg su 167cm secondo le tabelle sono leggermente sotto il normopeso, chiaramente si per se non è una condizione patologica o preoccupante se poi parliamo in ottica BB sono un hp -12... diciamo che hai un bel po' di strada da fare.
Ti ringrazio per avere tisposto alla discussione ma avevo bisogno di pareri un po' più specifici e non penso di avere omesso dati