Originariamente Scritto da
Corvette
Da quando ho iniziato ad aumentare i carichi su panca ho perennemente tendinite agli avambracci sintomo di debolezza della parte. Non ho mai avuto una buona genetica sugli avambracci (sempre minuscoli) ma da qualche tempo stanno prendendo forma e crescendo.
Oggi allenamento veloce in pausa pranzo (finito poco fa)
Panca
1) 1 x 20 40 kg a manubrio
2) 1 x 12 50 kg a manubrio
3) 2 x 11 52 kg a manubrio
4) 1 x 8 55 kg a manubrio (un pò brutti)
Rematore 1 manubrio
1) 1 x 8 55 kg
2) 2 x 8 65 kg
3) 1 x 6 70 kg
Ho saltato le spalle perchè fritte della panca oltre ad aver poca forza in data odierna
Cardio
6 stazioni x 3 (esercizi vari)
Addome e stretching
Allenamento un pò sotto tono, oggi non spingevo molto di panca. Ho questa differenza di forza tra la parte destra e sinistra, tanto da accusare molto nelle spinte. Sto cercando di aumentare sempre più il volume in panca per compensare questa carenza. Finchè i pesi non sono fluidi come voglio io ancora non mi azzardo ad allenarmi costantemente con i manubri da 60 kg. A regime userò solo 50,60 poi 60 e 70 quando davvero sarò leggermente forte.
Ultima modifica di Corvette; 30-11-2015 alle 02:56 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri