Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Non so che latte compri tu, ma quello che ho in frigo io contiene 3,3g di proteine per 100g.
Quindi non è una buona fonte di proteine
Se non stiamo parlando di yogurt greco, gli altri hanno pochissime pro
Tu non devi mangiare le uova, tu devi mangiare l'albume. Compra una confezione ( al supermercato quella da 500ml dell'aia costa 1,79 euro) la porta ai tuoi genitori, la giri e gli mostri che è composta da acqua e proteine.
Poi, con tutta calma, li inviti ad accendere il pc, ad aprire google, ad andare su wikipedia ed a scoprire che i grassi saturi sono contenuti nel tuorlo.
(Anche se i grassi saturi sono fondamentali, ma tralasciamo questo punto al momento)
Eliminare lo spuntino notturno e curare maggiormente l'alimentazione attorno al workout è una scelta saggia
Per il latte non so a questo punto se ho sbagliato io o non mi sono espresso bene, perché ho letto i valori per 100 e essendo che ne assumo 300 ho moltiplicato per 3(per la colazione),o sbaglio ? Facendo cosi son 10g di pro con il tuo latte, la dieta è impostata su 2660 kcal 20% pro quindi se non erro 133g di proteine, colazione 25% quindi un 33 circa e quasi 1/3 solo dal latte mi sembra buono no ?Comunque per quanto riguarda l'albume non sapevo lo vendessero separatamente, penso di comprarlo e sostituirlo nella dieta 😎👍🏼 comunque yogurt greco si ho dimenticato di scriverlo 😪

Ad ogni modo ho comunque il file salvato con tutti i calcoli del caso che ho fatto per gli alimenti, volendo posso postarlo ma è un po incasinato 😅😅