Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Stacco niente male, secondo me ti setti bene ma poi quando parti con l' alzata ti siedi un po' troppo però non è detto. Il movimento l'hai assimilato discretamente.

Panca: hai eliminato gli errori più grossolani, secondo me la tua presa è un po stretta. ...però adesso carica di più

Reamtore: non ci vedo grandi difetti, però io non lo faccio quasi mai quindi ne so poco.
Credo migliorerò ancora quel tanto che basta con le piastrelle soprattutto in negativa, devo eliminarla totalmente perché adesso accompagno 50 kg e mi va bene, ma al salire dei carichi spreco solo energia e basta. Arriveranno credo per la terza seduta di settimana prossima.
La presa in panca sto cercando di capire bene perché ho un problema con la mano sinistra. Afferro male il bilanciere (non volutamente) praticamente tenendo la mano non stesa in partenza (scusami se non è chiaro ma non saprei come spiegare, farò delle foto) completamente mentre la destra va benissimo. Mistero. Ho giù il metro, domani metto il nastro agli 81 centimetri almeno non sto a farmi le paturnie!
Il rematore non mi dispiace, giusto per variare un po'