Vi ringrazio per le vostre risposte
Quindi, avendo uno schienale più largo, teoricamente potremmo dire che è migliore la Domyos BA530?
Inoltre, sono ottime anche le recensioni riguardo a stabilità e qualità dei materiali.
Grazie per i consigli. Sono completamente d'accordo che un rack sia la soluzione migliore![]()
Ma vi spiego meglio la mia situazione attuale: ora come ora, la mia modestissima "home gym" è costituita da manubri, bilancieri e un centinaio di kg di ghisa (tutti prodotti Decathlon), Ultrasport all in one (nel complesso ha fatto il suo lavoro, ma ha una portata max di soli 100 kg), Toorx rpd-25.
Allenandomi in un seminterrato, pur avendo spazio disponibile a volontà, ho un "piccolo" limite: l'altezza del soffitto (220 cm). Per questo motivo, ho dovuto scartare l'opzione rack e orientarmi su un buon reggibilanciere/half rack.
Perché, altrimenti, dovrei farmi costruire un rack con altezza personalizzata da un fabbro, o trovarne uno con un'altezza non superiore ai 2 metri (così da non sbattere la testa contro il soffitto facendo le trazioni).
Cosa mi consigliereste?
Grazie ancora.

.... poi fai te..
).
Segnalibri