Ciao! Scusami hai ragione, è che sono nuovo e pensavo bastasse la presentazione qui! 😅😅grazie in ogni caso per aver risposto! Oggi quando torno vado subito a presentarmi, al momento ne approfitto per dirti che penso di avere una dieta bilanciata, pesavo 100 kg, ora ne peso 70 anche se devo ammettere che è un mese che non mi peso. Avevo smesso di andare in palestra per un annetto per motivi strettamente personali ma mi sono sempre conservato come peso, ora sono finalmente ritornato da un paio di mese e mi alleno 3 volte a settimana..devo ammettere anche che il mio obiettivo sarebbe in un futuro molto prossimo ,logicamente, ( non pretendo di avere tutto subito ma di essere costante e costruirmi col tempo) fare gare,insomma, prenderlo come un piacere e una passione perché come già detto sopra mi fa stare troppo bene ma anche approcciarmi a livello agonistico.Se non ti dispiace oggi potrei postare dieta,allenamento e magari una foto, dopo ovviamente essermi presentato alla comunity😉 riformulo la domanda, se volessi farlo come sport vero e proprio,nonostante sia una cosa personale, lo sgarro si potrebbe fare? Io di solito sgarro (non mi abbuffo) solo quando è inevitabile, quindi festività o comunque gite fuori porta dove non posso mantenere la mia dieta. Ciao e grazie ancora!