Aiuta molto lo slingshot? Sembra interessante
Aiuta molto lo slingshot? Sembra interessante
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Visto che una settimana di fuffa l'abbiamo fatta....Oggi si torna a dogcrapizzare !!!
- LAT PRONA - 3X8,8,8+RP+RPX85 KG (RECORD)
- LAT SUPINA LARGA - 3X8,8,8+RP+RP 85 KG (MORTALI)
- LAT NEUTRA A 45 - 3X8,8,8+RP+RP 65 KG (NEW ENTRY)
- POWER PUSHDOWN - 3X8,8,8+RP+RP 25 KG (RISORTO POI MORTO ANCORA)
- SPACCACRANIO SCALETTA - 3X8,8,8+RP+RP 30,5 KG
- CRUNCH AL CAVO - 3X15X27,5 KG (RECORD)
Oggi allenamento che ritorna, il migliore mai fatto, che figo eseguire 5 esercizi su 6 al cavo alto, una sola postazione mi permette di fare in fretta, lat caricata e bilanciere a scaletta pronto, il setup + figo del mondo.Orgoglione per i tre record.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Zio Big era in scarico per quattro giorni, da domani torneremo più NADURAL BODIBILDI che mai.
Qesti giorni mi stavo allenando ma ero troppo pelandrone per scrivere, comunque oggi iniziata la scheda di Francesco Currò, divertimento alle stelle (ho trovato uno QUASI sadico quanto me) ma per rispetto del copyright non posso riportare l'allenamento....Anche se non fosse non ritengo sia giusto diffondere i suoi metodi uno perchè una scheda te la fa pagare molto meno di gente gonfia di sè che non è mai riuscita a far ingrossare nessuno, due perchè sennò mi morde e non viene a tenere seminario in Sardegna quando apro palestra. A proposito, invece che una giocata al lotto aprendone una nuova ho la possibilità di acquistarne una già marciante ed avviata per una somma non proibitiva,devo solo vedere di cambiare nome sia alla palestra che all'asd per subentrare nel contratto d'affitto, domani mi vedo col proprietario.
ultimo micro dell'Hatfield Advanced modificato di Currò poi riprendiamo a tenere il diario,promessa di gigante sardo.
Segnalibri