Io quest'estate mi sono mantenuto sui 60gr di vitargo pure + 14 gr di eaa il tutto in 650ml o poco meno di 700ml che iniziavo a bere dopo i 10' di riscaldamento e sorseggiavo nei primi 30' di allenamento. Mi son trovato bene così, non ho avvertito nessuna pesantezza.
Son d'accordo con carnera, il gioco vale la candela, la differenza della composizione corporea è tangibile da quando ho iniziato ad integrare intra wo. Non penso che potrei più farne a meno. Circa il costo, non ricordo esattamente ma una confezioen di pure vitargo + eaa mi sono durate circa 2 mesi credo e non vorrei sbagliarmi ma avrò speso 60€ e non essendo una persona che ne spende 20€ ogni weekend non mi pesano.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri