torna, torna, torna....
una persa, 10 trovate !
Passo una volta a settimana a leggere i diari. Questa non passa più. Non è stata una fidanzata o simili. E' stata una figlia.
We are blind to the world within us waiting to be born
Ultima modifica di madrak; 01-10-2015 alle 10:04 AM
Ciao Madrak, è un po' lungo da spiegare. Ho una figlia in meno, questo mi sento dentro. Mi aveva fatto ripartire lei. Buon allenamento!
"Una specie" di lento dietro: 20-22,5-25-30 kgX8 + 32,5 kgx8x8. Fino a che profondità scendere? Appena al cranio? Un po' sotto?
Il movimento è comunque naturale perché eseguito da seduto sulla panca, alzando davanti alla testa il bilanciere, e poi facendolo scendere dietro il cranio ma solo fino a braccio parallelo al terreno. Lo eseguirò finché non sarò in grado di eseguire la flessioni in verticale schiena al muro (oggi craniata e strisciata al braccio). Mi diverte parecchio.
Mezze trazioni: con presa supina e fessa ho provato due volte, forte fastidio a polso e gomito, forte dolore persistente (2-3 gg) all'ulna (in alto, verso polso) sinistra. Sono passato a mezza trazione a presa supina con pollice sovrapposto (normale insomma), l'ulna sinistra mi fa male ancora ma non vorrei derivasse dal dolore precedente 8x8
La schiena la sento poco, temo serva un secondo esercizio.
Mezza panca: 30 kgx8, 40 kgx8, 60 kgx8, 80 kgx8x8. Mi piace abbastanza.
Mezzo curl: forte dolore di nuovo ulna sinistra, si trascina il precedente. 27 kgx8, 32 kgx8, 37 kgx8x8. Mi piace parecchio.
JM Press. Mi sto guardando a ripetizione i filmati in rete, non mi riesce. Ma per nulla. Ci devo lavorare su. Per ora eseguo french press 60 kgx8, 70 kgx8x8. Però devo capirlo, mi pare molto interessante.
Alzate gambe alla sbarra: la presa purtroppo è pessima (la sbarra ha due attacchi a sezione quadrata, fa male la mano a tenersi su), e arrivo spossato, mi sono uscite male. Sono passato a crunch standard, 12 reps x 8
Durata, compreso riscaldamento: 1 h e 40 minuti. Senza pause.
Devo passare ad altra sessione mezzo squat e stacco alle ginocchia sulle punte, aggiungendo qualcosa magari.
Sei tornato ad allenarti?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri