Allora innanzitutto non mi hai detto quali sono le finalità del tuo allenamento con i pesi: io ad esempio mi alleno per alzare più peso possibile (gioco a fare il Powerlifting), in questo forum ci sono però molti Bodybuilder che invece si allenano per aumentare le masse muscolari (le due cose non si escludono, ma sarebbe importante dare delle priorità).

Inoltre Non mi hai detto nulla delle tue modalità di esecuzione e dei massimali degli esercizi principali (Squat, Panca, Stacco, Military, Trazioni alla sbarra)

Comunque io a chi inizia con i pesi consiglio un allenamento così strutturato:

A)
Squat 5x5 Progressione*
Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20

B)
Stacco da terra 5x5 Progressione*
Military press
Rematore con bilancere
1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri)
1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi)

C)
Panca 5x5 Progressione*
Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20

*Iniziate il primo allenamento con un carico che vi consenta di completare agevolmente il 5x5 (approssimativamente un carico da 8 ripetizioni). Aumentate di un 2.5% ogni settimana avendo cura di mantenere una buona esecuzione.
Negli esercizi complementari senza un indicazione, potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, incrementando i carichi quando questi risultino leggeri.

... però lì aumento settimanale del carico, nella mia concezione è subordinato ad una esecuzione almeno decente, quindi sarebbe importante aprire un diario e mettere dei video delle proprie esecuzioni dei fondamentali. (IO che sono un principiante metto video ad ogni mio allenamento)