Dopo accumulo e intensificazione potrebbe avere un senso testare i massimali e poi ci potrebbe stare un Bill Star. Il periodo di pump non lo concepisco.
Dopo accumulo e intensificazione potrebbe avere un senso testare i massimali e poi ci potrebbe stare un Bill Star. Il periodo di pump non lo concepisco.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri