Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Diario di hairstylist

Visualizzazione Elencata

Predefinito

scusa,ma avevo capito che facessi i tricipiti a presa inversa alla lat machine....non mi spiego altrimenti la scritta PRESA TRICIPITI, ma vabbè che sono vecchio, ma almeno ci siamo tolti il dubbio e posso dormire sonni tranquilli (ovviamente sonni tranquilli der NADURAL BODIBILDI). la mia pelata non copre nessuna alopecia, grazie a dio da entrambi i lati dell'albero genealogico non ci siamo portati,anche se ho qualche capello bianco in + rispetto agli altri 37enni, fondamentalmente perchè sono estremamente sexy. ricambio il grazie per l'interessamento

PS-questa lat è una costante o vari ? cmq io credo sia meglio una lat fatta bene che le trazioni fatte male.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 08-08-2015 alle 11:23 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home