Ciao Carmelos, innanzitutto una piccola premessa: quando si segue una dieta é buona norma informarsi cosa si sta facendo, perché tutti sono bravi a scrivere che devi eliminare pincopallino dall'alimentazione ma é una mossa intelligente sapere il perché e come funziona. Inoltre non fare cambiamenti repentini tra una dieta e l altra.
Poi prendi un termogenico..almeno sai come funziona? Come agisce?
Detto questo:
Se quelli fossero i tuoi dati reali allora ti converrebbe fare massa più che dimagrire a quella %bf, ma visto che non lo sono o usi un plicometro per misurare la massa grassa o, se ti va, posti qualche foto.
Circa il cardio, aspetterei qualcuno che ne sappia di più perché io, sbagliando, non gli ho mai dato la giusta importanza e ne so meno del resto. Quello che posso dirti é che é consigliabile fare cardio correndo tra il 65-75% della tua FC max cosi da rientrare in fascia lipolitica..se lo fai appena sveglio, che a me non piace, bastano 20 minuti. Le tue riserve di glicogeno saranno già esaurite dopo 6- 8 ore di digiuno notturno.
Per lo stesso motivo togli i carboidrati da colazione, solo grassi buoni come noci mandorle nocciole uova ecc ecc e proteine. Per dimagrire devi stare sotto dieta ipocalorica dunque mangiare meno di quanto dovresti. Non ci sono santi né termogenici che reggano. Magari il caffè.
Per il resto,la dieta é da rivedere il pane a cena ad esempio va eliminato, un goccio d olio non significa nulla..studia i thread per bene.

Segnalibri