Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Posta le tue foto. ..di quando eri in forma ed ora.
Così possiamo capire di cosa si sta parlando.
Preferisco di no, mi dispiace..

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Sono pieno di smagliature perchè sono passato da una BF da obeso ad una poco oltre il 16% (ho perso circa un 14% di grasso corporeo). Ne ho su fianchi, glutei, addome, pube, zona alta delle gambe e qualcuna pure sui bicipiti.

Sono passato da una condizione tra la prima e la seconda dell' ultima fila ad una tra la prima e la seconda della seconda fila
http://cdn.builtlean.com/wp-content/...entage-men.jpg
Anche io qualcosa del genere, ma mi chiedevo se arrivando al 6-7 o al 10-12 % si potessero vedere meno e ottenere comunque un effetto gradevole.
Ho visto che ad esempio alcuni hanno notato un miglioramento netto delle smagliature sulle braccia quando hanno messo su massa e le hanno "distese" ancora di più.

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Tipico problema degli sbalzi di peso repentini, sia in aumento che in riduzione.
Io ho provato, devo dire con molta scetticità, il Rilastil crema, consigliato da un'amica farmacista, e devo dire che sulle smagliature fresche, quelle per capire rosse, funziona.
Mi è però venuto il dubbio che funzioni anche una semplice crema idratante, sicuramente più economica del Rilastil (42 euro per un tubo di crema di cui ne ho usato 3 ditate)...
La sto usando anche io, calcola che le smagliature rosse vanno via comunque col tempo, bisogna vedere se senza la crema sarebbero diventate come sono ora oppure se peggio.
Per quanto riguarda creme per smagliature le uniche che hanno un fondamento scientifico, almeno per quanto ho verificato, sono quelle a base di acido retinoico (solo su smagliature rosse però).

Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda, volevo sapere se esistono tra gli utenti con bei fisici o modelli fitness-BBder vari ce ne sono con smagliature su addome definito, e che risultato ne viene fuori.