In pratica siamo tutti nella stessa barca.
'a barca der NADURAL BODIBILDI
In pratica siamo tutti nella stessa barca.
'a barca der NADURAL BODIBILDI
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Io tra smagliature e cicatrici sembro un reduce di guerra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Presente smagliature per aumento repentino di massa, sui bicipiti e attaccatura petto spalle e inizio tricipiti. Rosse andate via con rilastil, le bianche si vedono poco giusto un occhio attento le vede, già da 2 metri di distanza sembro una persona normale ahaha![]()
Preferisco di no, mi dispiace..
Anche io qualcosa del genere, ma mi chiedevo se arrivando al 6-7 o al 10-12 % si potessero vedere meno e ottenere comunque un effetto gradevole.
Ho visto che ad esempio alcuni hanno notato un miglioramento netto delle smagliature sulle braccia quando hanno messo su massa e le hanno "distese" ancora di più.
La sto usando anche io, calcola che le smagliature rosse vanno via comunque col tempo, bisogna vedere se senza la crema sarebbero diventate come sono ora oppure se peggio.
Per quanto riguarda creme per smagliature le uniche che hanno un fondamento scientifico, almeno per quanto ho verificato, sono quelle a base di acido retinoico (solo su smagliature rosse però).
Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda, volevo sapere se esistono tra gli utenti con bei fisici o modelli fitness-BBder vari ce ne sono con smagliature su addome definito, e che risultato ne viene fuori.
Segnalibri