Romulano
Rispondo a entrambi:
L' errore contestato inizialmente e poi "ritrattato" è stato sul fatto che le spalle non fossero indietro e il bacino avanti e, per rispondere anche a Romulano, il limite è proprio questo, se le spalle sono indietro, il bacino avanti e le mani serrate sul bilanciere non c'è limiti dei inclinazione
Ultima modifica di MrDoc; 20-05-2019 alle 04:20 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Volevo guardare le gare. Da venerdì (la mia...)
Purtroppo tra medicazioni e fisioterapie sono sempre in giro e il pomeriggio lo passo a letto perché il piede mi si gonfia eccessivamente [emoji20]
Ho letto. Sei una forza Doc. Grandissimo!
Adesso hai di nuovo la vecchia da allenare ... ti va?!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Per me sei una ragazzina!
...comunque io, per quel poco che posso, ti seguo volentieri. Dobbiamo capire cosa puoi fare.
Non so come andranno le cose, ma intanto io comincio a preparare la Coppa Italia di Powerlifting Gear di Dicembre
Oggi
Squat high bar (è un rarissimo video in cui mi si vede squattare verticale, a parte gli scherzi come variante tecnica potrebbe meritare attenzione)
5x5x90kg
Video ultima serie:
Panca (vecchio giochetto del 4x10xBw)
4x10x65kg
Video ultima serie:
Stacco: ho fatto una sessione Gear mooolto leggera perchè volevo provare a fare Stacco Gear con una impostazione diversa dal solito: la stessa impostazione con cui faccio il Raw, un po più distante dal bilanciere; però, non capisco perchè, da gear, tendo ad estendere prima le gambe e poi la schiena. Dovrò ragionarci ancora un po.
mi sono riscaldato raw fino a 170kg e poi ho messo il corpetto leggero da allenamento e ho fatto
4x1x180kg
Video ultima singola:
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
o non ti fermi proprio eh![]()
Una piccola aggiunta.
Gianluca è tornato dalla Sardegna e ha visto il video del mio stacco raw da 200kg e ha commentato:
"This is Regular!"
Può sembrare poca cosa, ma, da uno che trova correzioni da fare sempre, sentirsi dire "Questo è uno [Stacco] Classico" per me è stupendo.
![]()
Buon Allenamento!
Doc
a me il tuo squat highbar piace!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma normalmente sei a dieta, come sempre io per stare nei -47, o mangi a sazietà?!
(Porxa vacca, io sto ingrassando. Più mi muovo più mi viene fame. Aiuto)
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Io sono attento all' alimentazione nel 95% del tempo, mi concedo uno sfogo per un breve periodo dopo una gara anche per aiutare il corpo a recuperare.
E' comunque un buon segno, vuol dire che il corpo vuole rimettersi in sesto. Stai attenta a non "partire per la tangente", ma se anche, in questa fase di convalescenza prendi qualche kg non è sbagliato. Se anche per la gara non vuoi tirare alla morte per rientrare nei -47, per questa volta non succede nulla, sarà comunque una gara atipica (non significa però che però tu debba "riempire" la categoria superiore).
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 68,1kg
Oggi
Squat High bar
6x2x110kg (non male)
Video ultima serie:
poi, siccome ho il dubbio che il Gear potrebbe rendere di più con l' high bar ho cominciato a provare
4x2x120kg con le fasce
Video ultima serie:
Panca riscaldato fino a 85kg e poi ho messo la maglia da panca e ho fatto
board 8cm 3x95kg
board 6cm 6x3x95kg (soddisfatto)
Video ultima serie:
Stacco
6x3x150kg (facili)
Video ultima serie:
https://www.youtube.com/watch?v=weZK...ature=youtu.be
Military
4x8x30kg
Rematore con manubrio
4x10x22kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Una premessa, ieri ho assistito in Steaming ai campionati Subjunior e Junior -59 -66kg RAW e ho visto un ragazzo Subjunior (quindi meno di 18 anni) -66kg fare 215-120-230kg RAW, mi sono vegognato...
Oggi peso corporeo 67,7kg
ho raccolto le mie miserie e ho fatto:
Squat High bar con fermo in basso
5x5x90kg (molto duri)
Video ultima serie:
Panca
6x3x75kg (accettabili)
Video ultima serie:
Stacco riscaldato raw fino a 170 poi ho messo il corpetto da allenamento e ho fatto
4x1x180kg
4x1x190kg (chiusura sempre un po' indaginosa ma salita a razzo)
Video ultima singola:
Trazioni alla sbarra
6x8
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
Pazzesco. Mi chiedo come può un ragazzo di 18 anni -66kg reggere 215kg sulla schiena. 120 di panca. -66kg porkatroi@! -66kg!!!! Boh
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se tu ti sei vergognato, io che dovrei fare? Lasciare perdere?
Mah... io continuo lo stesso.
Romulano
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri