ho visto le tue foto e la cosa non mi sembra cosi' da suicidio come l'hai messa inizialmente
ho visto le tue foto e la cosa non mi sembra cosi' da suicidio come l'hai messa inizialmente
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
No infatti ho specificato che non mi sembrava un'entità rilevante e che se uno non ci faceva caso non se ne accorgeva. Comunque come posso risolvere? Posso rafforzare qualche muscolo o fare qualche esercizio di ginnastica o è sconsigliato?
guarda,ritiro quello che ho detto sopra,secondo me solo ed esclusivamente allenamento duro.nessuno è perfetto e tutti abbiamo qualche naturale asimmetria,io ad esempio ho il braccio sx mezzo cm +grosso di quello dx, secondo me anche questo è il tuo caso,quindi sii + sereno e non metterti problemi.MAGNA E SPIGNI !!! ma soprattutto SQUATTA O MUORI !!!
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
parlare di asimmetrie muscolari mi sembra ottimistico, piuttosto potremmo parlare di asimmetrie scheletriche che comunque vedi solo tu.
torna tra 10kg di massa e ne parliamo seriamente, attualmente il problema è solo nella tua testa.
Beh me lo auguro, a me sinceramente di avere una spalla leggermente avanti interessa poco, il mio problema è che non riesco a lavorare seriamente coi pettorali, dato che quello DX non lavora. Per questo volevo trovare una soluzione
Segnalibri