Ciao, forse una foto aiuterebbe a capire meglio l'entità del problema
Ciao, forse una foto aiuterebbe a capire meglio l'entità del problema
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Scusa l'ignoranza ma come faccio a caricare una foto ?
Comunque se può aiutare il pettorale DX risulta meno gonfio e più piatto del SX che invece presenta più massa. La spalla invece è anteposta credo di 1 o meno cm, insomma tanto quanto basta a crearmi problemi. Diciamo che se uno non ci fa caso non se ne accorge, tant'è che anche io me ne sono accorto poco tempo fa.
un mio amico ha lo stesso problema,ma è stato operato (male) alla scapola in seguito ad un'incidente e questa è stata rinsaldata storta,anche se non ho ancora visto una tua foto il mio consiglio sarebbe EVENTUALMENTE di smettere coi pesi per un pò e di rivolgerti ad uno studio dove si faccia ginnastica posturale, al limite loro ti faranno eventualmente un programma idoneo per la pesistica.se ti rivolgi ad un'istruttore verrai liquidato con un paio di esercizi x i rotatori.
Ultima modifica di GRIZZLY; 17-07-2015 alle 08:27 PM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
ho visto le tue foto e la cosa non mi sembra cosi' da suicidio come l'hai messa inizialmente
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
No infatti ho specificato che non mi sembrava un'entità rilevante e che se uno non ci faceva caso non se ne accorgeva. Comunque come posso risolvere? Posso rafforzare qualche muscolo o fare qualche esercizio di ginnastica o è sconsigliato?
guarda,ritiro quello che ho detto sopra,secondo me solo ed esclusivamente allenamento duro.nessuno è perfetto e tutti abbiamo qualche naturale asimmetria,io ad esempio ho il braccio sx mezzo cm +grosso di quello dx, secondo me anche questo è il tuo caso,quindi sii + sereno e non metterti problemi.MAGNA E SPIGNI !!! ma soprattutto SQUATTA O MUORI !!!
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri