Alè,Alè, indovinate chi è riuscito ad eseguire petto-spalle-tricipiti oggi ?
...Nientemeno che il vostro archeologo preferito !!!
ebbene oggi:
PANCA PIANA-8,8,12+RP+RP
PANCA A 30 -8,8,9+RP+RP
CROCI A 30-12-12-16+RP
ALZATE LATERALI-12,12+RP,12+RP&BURNS
GIRONDA HIGH PULL -12,12,12+RP+RP
SPINTE IN BASSO-12,12,12+RP+RP
PANCA STRETTA-6,6,8+RP+RP
allora,allenamento dei pettorali niente di speciale,oggi ho preaffaticato tutto tranne i pettorali,dalla prossima sessione vedrò di provvedere-devo anche ricordarmi di aumentare il carico alle croci,12 kg non bastano +,neanche eseguendo sia lo stile in tensione continua che facendo la pausa in basso.allenamento delle spalle molto intenso,qualche fastidio alla spalla dx durante le tirate-allenamento dei pettorali croce e delizia di questa sessione: le spinte in basso sono state super intense e durante le ultime 2 reps della seconda serie ho urlato (non mi capita mai)-nell'ultima serie poi la sofferenza è stata cosi' tanta che il lusso di urlare non me lo potevo permettere-capo mediale del tricipite mostuosamente pompato,mai sperimentato qualcosa del genere....e quei froci del BIIO (loro che fanno er nadural bodibildi) dicono che gli esercizi ai cavi sono roba per dopati....contenti loro contenti tutti.poi sono venute le distensioni a presa stretta e nonostante il recupero mi sia sembrato abbastanza ho fatto schifino....solo 6 reps con il carico che la scorsa sessione mi ha dato 8 reps,recuperato 8 reps mortalmente intense all'ultima serie ma non ho sentito molto i tricipiti lavorare,all'ultima rest pause ho ceduto e le barre del power rack erano giuste giuste,sono restato bloccato come una tartaruga per una 30ina di secondi...poco male,oggi avrei dovuto ritirare il bilanciere a scaletta ma a quanto pare me lo portano domani,per cui dalla prossima sessione di spinta l'allenamento dei tricipiti sarà composto da spinte in basso+spaccacranio col bilanciere a scaletta (cosi' facciamo uscire il ferro di cavallo).orgoglione di aver completato la sessione di spinta di oggi,sarà poco per voi ma x me è un traguardo per tornare alla vecchia forma, e sono molto contanto di aver reintrodotto lo squat ieri (oggi ne sento gli effetti).ho ritenuto a ragione a quanto pare di dover tagliare sul volume ed ho recuperato dal lato intensità,vorrei dirvi nonostante la ciccia quanto sia la circonferenza del mio braccio nonostante 3 mesetti di allenamento ma non ci credereste,meglio che una foto parli per me entro breve,magari domani stesso.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri