Arnold si allenava scalzo oppure con le infradito.ed ho detto tutto.
Arnold si allenava scalzo oppure con le infradito.ed ho detto tutto.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Scarpe moda ? Se proprio dovessi fare il figo dovrei prendere le otomix. Cerco solo scarpe comode , stabili e ovvio che devono essere anche di qualità buona . Se ho la possibilità perchè non posso . Le reebox sono buone o ci sono modelli tipo nike o adidas ?
Segnalibri