Scusa atlantis...ma stai sbagliando strategia.

Ti dico come fare.

Ti trovi un lavoro. Duro. Tipo il muratore...o l'agricoltore...o simile.

Questa cosa comporterà:
1- ti svegli presto la mattina (quindi vai a dormire prima e non inibisci la produzione ormonale notturna)
2- fai un lavoro mooolto fisico, che porta a disciplina mentale e motoria.
3- il dispendio energetico a cui sarai sottoposto aumenterà in maniera esponenziale il tuo appetito (quindi comincerai a mangiare come un giaguaro!).
4- guadagnerai onestamente dei soldi.

Se anche tu un giorno dovessi decidere di interrompere questa catena virtuosa avrai l'esatta percezione del significato dei termini "impegno" e "sacrificio".