aspe aspe aspe.... ma stacchi e burpees sono senza pausa??![]()

aspe aspe aspe.... ma stacchi e burpees sono senza pausa??![]()
-Where Eagles Dare-
Tutto senza pausa, tempo massimo 10 minuti. Vediamo quanto riesco a fare e se chiudo tutto. L' unica "pausa" è durante il setup dello stacco, "rubo" quei 10\15 s per non schiattare
140 kg di stacco sono leggerissimi, quindi per me è un circuito "aerobico".
Domani è previsto un circuito dove la panca è dominante.
Mi sto asciugando da matti con questi workout
PS: probabilmente metterò anche a 160 kg quando aumento la capacità di lavoro, circuiti del genere li esegue Rob Orlando
Ultima modifica di Corvette; 25-06-2015 alle 11:13 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Questo sarà per la prossima settimana (carico ridotto, poi stesso peso)
https://www.youtube.com/watch?v=PaVfiSNCAdg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io mando fiori![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Adesso non vedo i video, ma porca zozza. Io alla fine di un tabata di 4 minuti con molto meno carico schiatto![]()
-Where Eagles Dare-
Sono duretti questi circuiti
Comunque NON sono riuscito a completarlo in 10 minuti. Mi mancavano ancora 5 stacchi e 10 burpees. Mi sono fermato a:
- 55 stacchi
- 50 burpees
Comunque soddisfatto e sudato (sudatissimo)![]()
Segnalibri