Citazione Originariamente Scritto da CAP
come mangi di solito?solo partendo da questo ed ammesso che segui rigorosamente un regime alimentare durante l'anno allora potrai pensare di variare qualche % di macronutriente in una fase di forza....oltretutto sei molto giovane e quindi bisogna anche vedere se è il caso di prestare eccessiva attenzione a questi particolari....

per le full in forza la risposta è si, vannno fatte 3 volte a settimana ma vanno organizzate bene....
ciao
grazie cap mi potresti dare una mano a programmare?io avevo pensato per la forza 4 set(ultimo a cedimento gli altri no)piramidali 5-4-3-2 gli esercizi stacco/panca piana/squat/distensioni spalle avanti smith machine/crunch appeso/trazioni bicipiti(facoltativo)/french press(facoltativo) (eventualmente inserire ex isolamento da 2 serie da 8 ripetizioni ,esempio dopo panca,press su inclinata),avevo pensato 3 settimane +1 recupero attivo,anche se non ho ben capito in che cosa consista.PS=gli esercizi per le braccia vanno eseguiti come gli altri per la forza?e meglio curl delle trazioni presa inversa per i bicipiti???