In effetti HG, come ho specificato in un post precedente, ha iniziato a riempirsi di pubblicità dal momento in cui è comparsa in edicola. Ha cambiato anche il formato ed il tipo di carta. Nonchè le foto che ora compaiono sono simili a quelle solitamente presenti su ON, anzi alle volte si vedono dei doppioni. Ero abbonato a ON ma ho disdetto l'abbonamento in quanto delle 290 pagine della rivista circa la metà sono di pubblicità, una buona parte sono delle fotografie non sempre interessanti, un'altra parte è relativa alla rubrica e gli articoli di hardgainer (già presenti sulla omonima rivista) per cui alla fine rimane ben poco di utile. Trovo la rivista HG interessante perchè parla generalmente degli allenamenti o dei problemi di allenamento delle persone comuni, degli infortuni, e comunque per lo più di chi pratica, come me, la cultura fisica con impegno e serietà ma a livello amatoriale (intendendo per ciò chi non gareggia). Purtroppo il fattore pubblicitario sulla rivista temo che sia richiesto da una qualche legge di mercato. Io preferivo personalmente la vecchia versione senza pubblicità e distribuita solo in abbonamento come ritengo sia ancora la versione originale. Se McRobert sia o no al corrente di tali e tanti inserimenti pubblicitari nella sua rivista non posso saperlo, ma ritengo che ovviamente lo debba essere.Originally posted by plastic
Quote:
Vorrei dire a PaoloB che HG è e rimane l'unica rivista seria, oltre a Olympian's che comunque contiene troppa pubblicità.
Da quando xerò HG è in edicola, si sta commercializzando e prevedo che nel giro di poco tempo diverrà stile Olympian's.
Ciao
ODDIO!!NOOOOO!!HAI DIPINTO UNO SCENARIO DA INCUBO,HARDGAINER CON LE PUBBLICITA' TUTTE COLORATE COME ON.
NO MC NON LO PERMETTERA' MAI.
Una cosa curiosa è che la rivista contiene pubblicità di attrezzi della Powertec per l'home fitness. E, non molto tempo fa, chiesi a McRobert un parere su uno di tali attrezzi. Mi rispose che non conosceva tale attrezzo e di inviarli un link con una foto. Fatto ciò la sua successiva risposta fu, a causa di una mia lieve forma di scoliosi, di non utilizzare tale attrezzo (che ora è appunto pubblicizzato sulla rivista.
Potere del business?.

Segnalibri