Ti consiglio di calcolare il fabbisogno e da li modificare la dieta. Per le proteine sarebbe utile sapere se raggiungi il fabbisogno o necessiti di integrare
Ti consiglio di calcolare il fabbisogno e da li modificare la dieta. Per le proteine sarebbe utile sapere se raggiungi il fabbisogno o necessiti di integrare
-Where Eagles Dare-
Allora..Buongiorno !
ieri sera ho "studiato" le info che avete pubblicato sull ' alimentazione, e mi sono fatta un po' di cultura..
Come sospettavo, e come da voi confermato.. sbagliavo molto l'alimentazione .. cosi ho scaricato Progetto Dieta ( aiuto il mio cervello sta fumando!) e ho iniziato a spippolarci. Con le formule da voi pubblicate, il mio metabolismo basale è di 1343, effettivo 1850 circa. BF 24 anche se la mia bilancia mi dice 26 .Vorrei rimanere un pochino sotto xche' ho ancora un rotolino di ciccia sulla pancia che non mi piace, xo' forse comincio a impostare qualcosa di valido ( spero!) grazie al vostro aiuto, specialmente il tuo.
Quindi con Progetto dieta ho impostato 1600 calorie - 40-30-30 x perdere 1 - 2 kg le ultime cicce.
Io sono una magazziniera/spedizioniera, quindi corro a destra e sinistra x il magazzino tutto il giorno a fare pacchi.. per non parlare dell'orario tra le 5 e le 7 che letteralmente CORRO x chiudere tutto. Inoltre come dicevo sopra , aggiungo 3 WO settimanali pesi/Abs casalinghi (no palestra) prima di pranzo. Mi piace anche corricchiare ma sono una schiappa, non faccio piu' di 5 km per 2/3 volte a settimana.
Questa mattina son partita cosi' , uovo + albume in padella antiaderente, 10 gr noci, the verde + tic e ho dovuto aggiungere il mio immancabile kiwi , anche se non me l hai consigliato, ma senza non "funziono" :::
Oggi vado avanti come mi hai consigliato e poi vedo man mano come procede, se la situazione migliora.
ringrazio x i consigli, super apprezzati !
Ciao innanzitutto
La mia esperienza con le bilance che calcolano la BF è pessima, non so che marca/modello/qualità sia la tua ma mi sento di dirti di prendere con le pinze quel risultato... Giusto per farti un esempio la mia (il peggior acquisto che abbia mai fatto) mi sparava un 28% quando l'addome si intravedeva abbastanza bene...
Ultima modifica di JJPower; 10-06-2015 alle 01:39 PM Motivo: orrore grammaticale
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
beh.. io non me ne intendo per niente .. la mia bilancia è una Laica PL8032 comprata al super in offerta a 25 euro col 50% di sconto.. non sara' sicuramente il massimo a quel prezzo xo' magari aiuta un po..
Quando andavo dal nutrizionista avevo l'incubo del cicciometro non usava bilance..
adesso me nella parte sopra mi si intravedono le costole ma la pancia c'è sempre
quindi sicuramente ho ancora da dimagrire .. quindi mi attengo a quel risultato (26) o meglio a quello che è uscito coi calcoli (24) per cercare di scendere..
Segnalibri