Allora..Buongiorno !
ieri sera ho "studiato" le info che avete pubblicato sull ' alimentazione, e mi sono fatta un po' di cultura..
Come sospettavo, e come da voi confermato.. sbagliavo molto l'alimentazione .. cosi ho scaricato Progetto Dieta ( aiuto il mio cervello sta fumando!) e ho iniziato a spippolarci. Con le formule da voi pubblicate, il mio metabolismo basale è di 1343, effettivo 1850 circa. BF 24 anche se la mia bilancia mi dice 26 .Vorrei rimanere un pochino sotto xche' ho ancora un rotolino di ciccia sulla pancia che non mi piace, xo' forse comincio a impostare qualcosa di valido ( spero!) grazie al vostro aiuto, specialmente il tuo.
Quindi con Progetto dieta ho impostato 1600 calorie - 40-30-30 x perdere 1 - 2 kg le ultime cicce.
Io sono una magazziniera/spedizioniera, quindi corro a destra e sinistra x il magazzino tutto il giorno a fare pacchi.. per non parlare dell'orario tra le 5 e le 7 che letteralmente CORRO x chiudere tutto. Inoltre come dicevo sopra , aggiungo 3 WO settimanali pesi/Abs casalinghi (no palestra) prima di pranzo. Mi piace anche corricchiare ma sono una schiappa, non faccio piu' di 5 km per 2/3 volte a settimana.
Questa mattina son partita cosi' , uovo + albume in padella antiaderente, 10 gr noci, the verde + tic e ho dovuto aggiungere il mio immancabile kiwi , anche se non me l hai consigliato, ma senza non "funziono" :::

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2015-06-10 09.34.45.jpg 
Visualizzazioni: 373 
Dimensione: 103.1 KB 
ID: 14655

Oggi vado avanti come mi hai consigliato e poi vedo man mano come procede, se la situazione migliora.
ringrazio x i consigli, super apprezzati !