Se non devi gareggiare meglio non tirarsi troppo
Perdi molto magro
Se non devi gareggiare meglio non tirarsi troppo
Perdi molto magro
complimenti, non sono un esperto di bb quindi non posso farti commenti tecnici, come tiraggio credo andassi benone, manca (secondo il mio gusto estetico) un pò di spessore davanti e ampiezza dietro (parlo di upper), mentre per il lowerbody i quadricipiti sono belli e tu posi bene, i femorali non mi sembrano a livello, ma ripeto, si tratta di un gusto personale.
Segnalibri