Anche oggi buon allenamento.
Sto seguendo un programma piuttosto semplice.
Prima un accumulo di 3 settimane piuttosto sostanzioso, soprattutto su panca e squat, con lo stacco lavorato a varianti, 3 panche, 2 squat e una doppia seduta di stacco.
Adesso ho iniziato l'intensificazione, approccio distribuito classico ma coi big 3xweek che strizza l'occhio a certi lavori di Franco sala.
Il lunedì e il venerdì squat e panca, più uno stacco tecnico leggero.
Al mercoledì uno squat tecnico leggero, una seduta leggera di panca, e lo stacco pesante.
Le prime due settimane di intensificazione saranno così, poi quando si comincerà a spingere, taglierò le varianti tecniche.
Avanti così!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi provo la maglia nuova.
Una maglia facile facile da allenamento, una Fury 46.
Nei giorni scorsi un cambiamento sulla panca mi ha dato finalmente un movimento ripetibile all'infinito senza dare stress alla mia spalla.
Stasera potrei fare qualche video…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ieri alla fine non ho provato la faremo più avanti.
Non ho fretta.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
per quel che mi riguarda preferisco usare da allenamento la stessa maglia che uso in gara, ma di una taglia più larga.
Mi son trovato da dio durante la preparazione per gli assoluti di san zenone utilizzando una sk 42 in allenamento (la infilavo da solo) e una 40 in gara: alla fine ne è uscito un pr. Non mi son trovato male nemmeno ad utilizzare la katana in allenamento e sk in gara.
PURTROPPO NON SONO PELATO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Aggiornamentino. Periodo di forma top… spero che a sto giro non subentrino infortuni e altri problemi.
Ho cambiato radicalmente la traiettoria nella panca, è tutto un altro mondo!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Conclusa la prima settimana di intensità con ottimo esito.
Domani si schiaccia ancora il gas, salendo al 90% sullo squat.
Mercoledì sarà la massima tirata di stacco, salirò tutto quel che ho in canna per prendermi 3 settimane di tapering su questa alzata.
Per la panca sono indeciso rispetto al programma… vedremo lungo il cammino.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Era un po' che non scrivevo… road to Taneto :-D
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
aLLENATI PANZON cit
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Andata! Finalmente posso archiviare un anno sportivamente poco fortunato.
Squat pensavo di avere 190 e invece no.
Panca lasciamo stare, ho rischiato di andare fuori gara per falli tecnici, però l'aver ripetuto l'apertura 3 volte in pochi minuti mi lascia ben sperare di aver superato i miei problemi, stacco strano. 200 sparati in seconda prova e 210 manco smossi.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mI AUTOQUOTO
scherzi a parte, bravo andrè, ti sei messo alle spalle sfighe, impegni e guai fisici e sei andato in pedana a fare dei kg. RO'.
Segnalibri